Libro degli ospiti
Lascia la tua testimonianza

1234567891011

Elena Thursday October 08, 2015, 12:27 PM
Dopo 30 anni che fumavo, ho smesso dopo una solo seduta di ipnosi. Grazie Laura! non ci posso credere neanche adesso come sei riuscita a farmi smettere di fumare.... gRazie mille, Elena

Mimi Thursday October 08, 2015, 12:27 PM
Dopo tanti anni di paura di volare, finalmente ci sono riuscita, 11h. Era legata ad una vita precedente. Grazie

V-Energy Thursday October 08, 2015, 12:26 PM
Complimenti! ;-)
Tramite Google ho trovato questo blog, e tanto che ero quì ho pensato di lasciarvi un saluto!
Ciaooooooooo

Vincenzo Thursday October 08, 2015, 12:26 PM
dopo 4 mesi dalla prima volta che mi hai aiutato a scoprire quello che in me c'è sempre stato. ora posso dire che la vita che mi è stata donata e non per caso è un'opportunita che può aprire le porte a tante occasioni che abbiamo a portata di mano ma che non sappiamo mai cogliere. e se penso che sono solo all'inizio piango di gioia. grazie laura x quello che mi hai fatto vedere dentro di me. l'amore è l'arma più potente che l'uomo a dentro di se . cercate in voi quello che avete magari sentito ma che non avete mai capito,ascoltate dentro di voi quello che dice xchè sa sempre cosa consigliarvi. io ho iniziato da poco ed è fantastico. insieme alla mia famiglia ho iniziato una nuova vita grazie luce divina.

Marzia Thursday October 08, 2015, 12:25 PM
Ho 49 anni, fin dalla nascita convivo con un emiplegia alla parte destra del corpo. Questo handicap ha portato in me tanti blocchi psicologici,in quanto non sono stata subito accettata, amata, valorizzata dai miei cari, dalle persone attorno a me e dai miei coetanei. In pratica messa in un angolo.
In poche parole non mi hanno permesso di vivere una vita normale come tutti dovrebbero meritarsi. Quindi mi son chiusa in me stessa e ho "costruito il mio guscio protettivo", ma questo ha portato solo a non amarmi. Avevo molta paura a uscire da questo guscio perchè ogni volta che ci provavo, il giudizio negativo degli altri mi faceva ritornare indietro sui miei passi e stare male. Mai un incoraggiamento, un giudizio positivo, una parola d'amore, solo commenti che distruggevano sempre di più la mia fragilità di bimba che chiedeva e voleva solo essere amata e apprezzata! La mia unica"salvezza era nella mia solitudine". Ma questa mi soffocava, mi opprimeva molto, non VIVEVO!!!
Più crescevo e più non mi amavo,non sopportavo me stessa, odiavo il mio corpo (tenuto subito nascosto). Ma ero solo una bimba indifesa in “mano” ad adulti che decidevano cosa fare della mia vita!
Per molti anni ho cercato persone competenti che mi aiutassero a sciogliere i miei blocchi, le mie negatività accumulate fin dalla nascita. Ma con pochi risultati! Ho continuato questa ricerca perchè stavo veramente male con me stessa. Avevo paura del giudizio degli altri, paura di esser criticata, paura di non essere all'altezza, paura di condividere delle attività, degli hobby in gruppo, paura di fare qualsiasi cosa!
Ma poi, finalmente, il miracolo! Ho incontrato un “Angelo Terreno”di nome LAURA! In poche sedute ho notato in me miglioramenti sorprendenti! Ho raggiunto degli obbiettivi che non credevo piu' di raggiungere: sicurezza, fiducia, forza, coraggio, determinazione, perdonare, perdonarmi. Mi ha insegnato a cambiare il modo di parlare di me. Finalmente, mi sto amando. Laura ha aperto il mio cuore per tanti anni rimasto chiuso, così da poter ricevere e dare amore!! Laura riesce a tirar fuori il meglio di te, vuole il meglio per te! Mi ha insegnato a non soffermarmi sul problema ma sulla soluzione! E come potete vedere ci riesce, Eccome! Grazie di cuore Laura!
Laura ha fatto un lavoro incredibile su di me! È riuscita a farmi pure ballare la baciata con attorno molta gente, ma la cosa ancor più sorprendente è il fatto che è riuscita addirittura a farmi ballare indossando una gonna!
Direte: ma cosa c è di strano?? C'é di strano che in tutti questi anni, e son 49, non ho mai indossato una gonna, anche se lo desideravo con tutto il cuore, con tutta me stessa! Ma subito da bambina, la gamba é stata nascosta. Mi dicevano che non era un bel vedere da scoprire per la femminilità, perdevo la bellezza in quanto le gambe sono importantissime per una donna! Ed é vero, non dite di no, per favore!
Mi guardo attorno e vedo donne con belle gambe e con polpacci di dimensione uguale. All'occhio dell'uomo é più attraente e sexy che vedere una donna con una gamba diversa dall'altra! Essere attraenti é importante, la società lo impone, tutte lo desiderano!
Quindi potete immaginare che blocco enorme avevo. Ho vissuto veramente male per questo. Ma Laura ce l'ha fatta e sinceramente sono ancora allibita perché mai nessuno é riuscito a convincermi. Ma lei é riuscita ad integrare in me tutto ciò di cui avevo bisogno! Ora lo so: sono fatta in questo modo e non posso cambiare il mio corpo. Chi mi vuole essere amica/o, chi mi vuole amare, mi accetta per come sono e mi incoraggia al meglio, come fanno le persone come Laura. SEI FORMIDABILE LAURA, hai cambiato la mia vita. Ora vivo, io ci sono, io esisto!!!!
So che ho ancora un pò di lavoro da svolgere con te, ma ne sono felice perché la mia vita avrà ancora dei miglioramenti!

Ora la mia realtà é un altra. Il passato finalmente non fa più parte di me, non mi accontento più, voglio il meglio per me, voglio ridere, divertirmi, ballare, godermi la vita. Finalmente e meritatamente posso amare e abbracciare la bimba che é in me e farla divertire e sorridere!!

L'universo ha premiato la tua bontà, la tua empatia, donandoti un meraviglioso lavoro che aiuta le persone nella ricerca di loro stessi e lo svolgi con grande amore e impegno. Grazie, grazie Laura! È solo una parola, ma con un grande significato per me.

1234567891011

Totale testimonianze: 52