Libro degli ospiti
Lascia la tua testimonianza

1234567891011

Lola Thursday October 08, 2015, 12:33 PM
Ciao Laura! Come stai? Io meglio!! ) Infatti da quella sera i dolori ai polsi e al collo sono scomparsi! Incredibile... La fibromialgia ha ancora il suo effetto sul resto del corpo, infatti se non prendo le medicine i dolori mi ritornano, ma non lì. Inoltre è incredibile come i polsi e il collo che era i punti dove il dolore era più forte e accentuato non mi facciano più male! Sn contenta e anche l' umore è migliorato! Cosa hai fatto? Vorrei saperne di più.

Francesco Thursday October 08, 2015, 12:32 PM
voglio raccontarvi un'esperienza che mi è successo in questi giorni: da circa un mese soffrivo di mal di gola dopo un inizio di bronchite e che riuscivo a tenere a bada dal dolore se non solo con anti-infiammatori, però dopo 12 ore ritornava tutto come prima. Giovedì sera ne ho parlato con Laura di questo problema che mi faceva star male sia di notte che durante il giorno, allora Laura mi ha detto che voleva trattarmi lei da casa sua ed io da casa mia, ha fatto un trattamento quanti-ka per qualche minuto, io come al solito un po’ scettico ho detto ok, allora lei hai iniziato fino a quando non mi ha detto che aveva finito, io nel frattempo ho sentito come una carezza intorno al collo e un leggero sollievo alla gola, durante la notte non ho dovuto alzarmi per mettere lo spray perché la gola mi faceva male o pastiglie varie, il giorno dopo avevo molto meno male e, con mia sorpresa nella serata non avevo più male alla gola. Posso solo testimoniare di questa mia esperienza e ringraziare Laura per avermi aiutato, sia perché non spendo più altri soldi in medicinali vari e poi perché con l’aiuto di lei sto meglio e soprattutto senza mal di gola, grazie di nuovo un abbraccio .Francesco

Michela Thursday October 08, 2015, 12:32 PM
Sono andata da Laura disperata per la mia situazione con mia figlia, non solo ha lavorato su di me e a distanzadi ormai 2 mesi sono serena e affronto ogni problematica con amore e certezza nel mio potenziale,
in più Laura ha lavorato a distanza su mia figlia e dallo stesso giorno, dopo circa 1 mese che non mi parlava più e si comportava in modo disastroso, ha ripreso a parlarmi e rivolgersi con gentilezza.
Non credevo alle mie orecchie, sembra di nuovo in equilibrio. Grazie.

Karin Thursday October 08, 2015, 12:32 PM
Sentivo già da un po' che la fobia per prendere l'aereo era cambiata, se ci pensavo mi sentivo più leggera. Ho visto il cielo e le nuvole finalmente in modo sereno, sapendo che poi avremmo atterrato bene. Ho volato senza andare in panico e questo grazie al lavoro fatto con Laura.

Ornella Bettinelli Thursday October 08, 2015, 12:32 PM
era il 14 di agosto, sono arrivata da Laura angosciata, triste, insicura e dopo 3 ore ne sono uscita serena, positiva e con le idee molto chiare. Sono tornata dopo 3 settimane per risolvere una situazione lasciata in sospeso con una persona che non c'è piu' e ancora una volta Laura mi ha aiutata a superare quel "magone" che avevo tutte le volte che pensavo a lei. Grazie, grazie per tutto, da quando mi sono affidata a te la mia vita è positivamente cambiata, quelle situazioni che prima mi creavano angoscia, ora affrontate di nuovo e brillantemente superate. Non ci sono parole per ringraziare una persona che ti ha aiutato a vivere meglio, ma solo la riconoscenza per averlo fatto, Laura sei grande!

1234567891011

Totale testimonianze: 52