Libro degli ospiti
Lascia la tua testimonianza

1234567891011

Angelo Thursday October 08, 2015, 12:35 PM
Cara Laura, ogni volta che mi hai dato un aiuto, sono avvenuti dei cambiamenti in me. La rabbia e poi l'indifferenza nei confronti di mia moglie sono svaniti, lasciando spazio alla comprensione e al dialogo, ricostruendo il nostro rapporto. Grazie

a. Thursday October 08, 2015, 12:35 PM
Buongiorno! volevo solo raccontare la mia esperienza. Dopo aver perso 15 kg, seguita da un dietologo,con costanza li ho persi subiti, ma poi, essendo bulimica, così mi ha definita il medico, ho ricominciato a prender peso. Non riuscivo a capire xche ci fosse questo sabotaggio da parte mia, allora mi sono rivolta a Laura. Con una seduta sono riuscita a tenere sotto controllo le abbuffate, a trovare un limite, a dire ok sono sazia.il che, x una che ha il mio problema è già un bel passo avanti! Oggi abbiamo ancora lavorato insieme, e dopo aver visto i risultati della prima volta, sono sicura che potrà solo migliorare la mia situazione. Grazie di cuore laura, a presto

Gabbiano Bianco Thursday October 08, 2015, 12:35 PM
un incontro programmato da tempo, un po' di ansia, un po' di preoccupazione, ma la porta si apre e un sorriso sincero mi dà il benvenuto. "Entra cara". Mi siedo su una poltrona molto comoda sentendomi subio a mio agio. La lettura della lettera indirizzata a una persona speciale e la conferma che il contenuto è stato canalizzato e doveva proprio andare così.
Ad un tratto tutto si fa chiaro ed è come se mi trovassi davanti ad una strada spianata con un gran senso di leggerezza e libertà. La risposta è chiara la soluzione per il futuro è dentro di me, solo dentro di me, nelle mie mani. Ora si tratta di agire, di ascoltarmi e di rafforzare la sicurezza che c'è in me. Grazie ad un esercizio, che mi riporta nel passato, ritrovo l'anima di quando ero piccola, la metto sul palmo della mia mano, la coccolo, la rassicuro e la metto nel mio cuore con la consapevolezza che sarà sempre lì e potrò richiamarla a me quando voglio, in qualuque momento. Le lacrime lasciano spazio alla tranquillità, alla serenità e un gran senso di pace mi pervade. Poi vedo un bellissimo gabbiano bianco che vola libero nel cielo sereno e azzurro della vita, con un sorriso radioso, un gabbiano felice, felice di esserci, felice di aver trovato l'essenza di sé. Grazie Laura, grazie di cuore.
Il gabbiano bianco

Lola Thursday October 08, 2015, 12:35 PM
Avevo la fibromialgia fino qualche mese fa, per chi non la conoscesse provoca dei dolori muscolari molto forti con picchi tali da non riuscere a muoversi, le cause non si conoscoscono bene quindi non c'è una vera cura e può durare diversi anni o tutta la vita. Quando mi è stata diagnosticata ho fatto subito una seduta con Laura. Incredibile per me, ma i dolori sono spariti in 4 minuti! Cosa che neanche le medicine sono riusciti a fare. I giorni successivi avevo ancora i dolori, ma pochissimi! Ovviamente ho continuato con le medicine e terapie prescritte dai medici, ma con cadenza mensile sono andata anche da Laura che mi ha applicato il metodo quanti-kA. Non ho ancora capito come funziona, ma so che ogni volta che lo applicava in pochi minuti passava tutto! e poi i giorni successivi i dolori si erano ridotti sempre più quasi fino a sparire.. Ora il medico mi ha eliminato quasi le medicine! Finalmente mi sento forte, non ho più dolori(o rari) e sono contenta. Infatti anche l'umore ne stava risentendo fortemente (con momenti di depressione e sconforto) e ora invece è salito alle stelle. Sono contenta e fiduciosa del futuro. Io ringrazio Dio per avermi fatto conoscere questa persona meravigliosa.

Luigi Thursday October 08, 2015, 12:34 PM
Un pensiero di gratitudine per il lavoro che facciamo insieme e che sta cambiando la mia vita.

1234567891011

Totale testimonianze: 52