Libro degli ospiti
Lascia la tua testimonianza

1234567891011

Valentina Thursday October 08, 2015, 12:36 PM
Sono davvero felice di aver incontrato Laura e di aver iniziato il percorso con lei.
Grazie perché ho trovato la pace e la serenità che non si limitano al periodo subito dopo la seduta, ma continuano anche nei giorni e settimane successive.
Grazie Laura per l'aiuto e lo splendido lavoro che fai ogni volta.
Ti mando tanto amore e benedizione


Igor Thursday October 08, 2015, 12:36 PM
Ciao Laura è passato un po di tempo ma ho potuto notare il bene che ho ricevuto che ho sentito e avvertito, sia nei giorni dopo il nostro incontro,ho potuto ammirare la bellezza e la divinità ho sentito e assaporato la bellezza divina ho sentito il calore,mi sento meglio mi sento più puro più consapevole di chi sono ora dei miei piccoli passi che mi stanno dando frutti la mia forza visualizzo quando avverto che non sto bene l' aiuto del Santo Padre ciò. Che mi ha mostrato il cammino e la luce che ho davanti a me questo è un grande cambiamento ora mi sto conoscendo mi sto guardando. Attorno e sto migliorando sto prendendo la vita in mano e questo mi sta dando forza e fiducia ho capito che non son solo ma ho tanto amore attorno a me,cara Laura io ti ringrazio di cuore un abbraccio Igor

Alessandra Thursday October 08, 2015, 12:36 PM
Sono arrivata da Laura confusa e piena di dubbi. Da anni cerco di realizzare un obiettivo per me vitale ma niente di ciò che ho fatto ha dato frutti. Negli ultimi mesi gli esseri celesti mi hanno trasmesso numerosi messaggi positivi legati alla realizzazione di tale obiettivo ma la mia mente razionale si rifiutava ancora di credere e così la sofferenza aumentava. Grazie a Laura ho incontrato un meraviglioso messaggero di luce che mi ha confermato tutto ciò che mi è stato rivelato in precedenza. L'angelo mi ha confortata dicendomi che ho già fatto tutto ciò che era necessario per realizzare il mio sogno ma questo non è ancora il tempo della realizzazione. Dovrò aspettare ancora un po' prima di vedere il concretizzarsi del mio obiettivo ma tutto intorno sta lavorando per la mia massima felicità. L'angelo mi ha anche detto che la fretta non è parte della mia natura. Io sono come un artigiano che costruisce le cose con le proprie mani, lentamente affinché siano solide e durino nel tempo. Le cose costruite frettolosamente sono destinate ad infrangersi. Questo incontro mi ha dato tanta speranza. Ora sto cercando di coltivare la pazienza e di lasciarmi andare con fiducia. Una cosa ancora da aggiungere. All'incontro con l'angelo sono stata accompagnata da una fatina della natura, un essere gioioso che si è trasformato in una bambina bionda con un abito d'argento. Alla fine della seduta Laura mi ha consegnato una miniatura che era identica alla mia fatina. Gli angeli le avevano detto che avrebbe dovuto consegnarla ad una persona... quella persona ero io. Grazie Laura e grazie agli esseri di luce che mi amano e mi sostengono.

Mariarosa Thursday October 08, 2015, 12:36 PM
Sono stata da Laura perché vivevo in conflitto tra me e me, e questo mi toglieva gioia di vivere ed energia. Ho capito che c'era pure disarmonia nei miei confronti. Da dove nasceva tutto ciò? Portandomi in uno stato profondo di rilassamento mi sono trovata a percorrere istanti di vite passate. Ho provato la sensazione di essere pura energia, null'altro che energia. Mi sono sentita in un corpo di luce, forte e sicura. Ho visitato una città di luce con i suoi abitanti, ma ho capito che non era quello il mio posto. L'emozione più intensa e felice è stata l'incontro con il Padre Celeste. Tra le sue braccia mi sono sentita amata ed accettata. Guidata da Laura, ho posto domande e ho avuto risposte. Ho sentito dentro me la pace, finalmente non c'era più lotta.Tutto era chiaro, senza che la mente dovesse intervenire. Lo sentivo verità. Qual'ora ritornassero momenti difficili, saprò dove attingere le risposte, perché so chi sono realmente. Un meraviglioso essere di LUce. Grazie dolce Laura.

Michele Thursday October 08, 2015, 12:36 PM
Da tre mesi dalla seduta, ebbene sono rimasto nella gioia e felicità. Grazie

1234567891011

Totale testimonianze: 52