Libro degli ospiti
Lascia la tua testimonianza

1234567891011

La Gioia Thursday October 08, 2015, 12:38 PM
Ho 10 anni, ho parlato con Laura, ma avevo paura che mi urlasse addosso, ma lei parlava calma. Così mi ha chiesto di chiudere gli occhi e pensare quando qualcuno mi ha urlato addosso, mi sono visto piccolo, piccolo e la mamma mi ha messo in castigo e mi ha urlato addosso.
E poi "Sono per terra, piccolo, tante persone che mi dicono "fai pena, non sei niente, mi lanciano pomodori", mi chiamo Piccolo e non ho genitori, le persone sono brutte, mi sento male, piango, non posso fare niente, reagire peggiora la situazione.
E subito dopo...sono su un pianeta si muove, incolore, io sono altezza normale, escono come animaletti rossi, mi dicono che sono una nullità e mi scaraventano giù, nell'infinito. Sanno che sono più grande e non vogliono uno più grande. Cado nel vuoto, nel buco nero dove non c'é niente. La cosa brutta e che non c'é nessuno con chi parlare, la cosa bella che non ci sono quelli che mi dicono che sono una nullità.
Ora sono morto e vedo da sopra e sono sorpreso perché quello ero io, ormai é passata la situazione. Ma arriva una scia verde entra nelle orecchie e nel cervello, dice é finito e guarisce, tira fuori e butta in un cestino speciale. Mi sento bello, caldo e rilassato e scordo le paure. Poi arriva un angelo e che taglia come dei fili elettrici collegati al corpo e alla testa, bocca, cuore e gambe, tutti tagliati. Mi sento bene.
Si mi sento bene. Si bene.

Silvia Thursday October 08, 2015, 12:37 PM
Grazie Laura per questo seminarie sugli angeli. E stato bellissimo,instritutivo e soprendente.
Quando sono andata via ero carica aL 200 % !!! Non vedo ora di essere presente a quello di ottobre.
Grazie ,grazie ,grazie


Presente Thursday October 08, 2015, 12:37 PM
Grazie Laura, grazie Inga, mi piacciono tantissimo i nostri incontri di meditazione, dove entriamo in contatto con noi stessi, dove sentiamo e percepiamo l'energia angelica, dove parliamo con la nostra parte divina che tutto sa, dove lasciamo andare lo stress e la fatica e ci occupiamo con amore di noi e la nostra guarigione.

Felice Thursday October 08, 2015, 12:37 PM
Ciao Laura, ho notato dei progressi immediati dopo il nostro incontro, un benessere generale malgrado le difficoltà della vita. Continuo nella mia crescita.

Angeli Thursday October 08, 2015, 12:37 PM
Desidero ringraziare per il seminario sull'apertura dei canali, poiché da lì sento e percepisco gli angeli in modo magnifico. Grazie

1234567891011

Totale testimonianze: 52